Spedizioni e Resi

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso SDA e Nexive.

Come da normativa, tutte le spedizioni sono corredate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da Gioia Casa dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. Per gli articoli non immediatamente disponibili in magazzino i tempi di spedizione previsti sono di massimo 10-12 giorni

Le spese di spedizione sono visualizzate automaticamente nel carrello, prima dell’inizio della procedura di pagamento.

La consegna è effettuata di norma entro 24/48 ore lavorative su tutto il territorio nazionale dal giorno della spedizione (a seguito di effettivo accredito del pagamento), salvo diverse indicazioni descritte nella singola scheda prodotto. Le spese di spedizione e imballaggio ammontano a 7 euro.

Per acquisti pari o superiori a 80€ la spedizione è GRATUITA.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Se non viene apposta tale dicitura, Gioia Casa non potrà essere considerata responsabile dei danni causati dal vettore.

Il Cliente dovrà segnalare eventuali danni riscontrati in seguito entro tre (3) giorni dal ricevimento della merce. Decorsi i tre giorni stabiliti, Gioia Casa non potrà essere considerata responsabile dei danni avvenuti durante la spedizione.